Il Milan brucia sul tempo Juventus e Inter per il giovane bomber e offre una contropartita: i dettagli
In Serie A le big guardano al mercato di gennaio ma con un occhio anche ai possibili colpi estivi. In particolare Milan, Juventus e Inter si contendono uno dei centravanti più promettenti del calcio italiano ma i rossoneri potrebbero avere la carta giusta per spuntarla e avere la meglio sulle rivali.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il top deluso ha detto già sì
Il giocatore nel mirino delle tre big di Serie A è Gianluca Scamacca, rivelazione di questa prima parte di campionato. Dopo essersi messo in mostra nella Nazionale Under-21 e al Genoa nella scorsa stagione, realizzando 8 gol in 27 presenze, quest’anno è tornato al Sassuolo e facendo ancora meglio. Già 5 reti in 17 presenze, alcune delle quali contro le prime della classe come Napoli e Milan. Il centravanti classe ’99 è stato anche chiamato in Nazionale maggiore da Roberto Mancini e gode di un’attenzione importante in questo momento. Il Milan vuole bruciare sul tempo Inter e Juve in vista di giugno e sembra aver trovato la contropartita ideale per spostare gli equilibri.
Il Sassuolo a giugno potrebbe perdere anche un altro dei suoi gioielli, Davide Frattesi. Il centrocampista classe ’99 ha preso le eredità di Manuel Locatelli e sta disputando un ottima prima parte di stagione, tanto da aver già attirato l’attenzione di molti club. La sua eventuale cessione a giugno costringerebbe Carnevali a trovare un sostituto all’altezza in quella zona di campo e il Milan potrebbe offrirglielo.
I rossoneri, infatti, offrirebbero al Sassuolo il cartellino del centrocampista classe ’99, Tommaso Pobega che, attualmente in prestito al Torino, oltre ad aver realizzato 3 gol in campionato con la maglia granata, ha anche ricevuto la chiamata del CT Mancini. Un giocatore che potrebbe far molto comodo ai neroverdi e che ha una valutazione di circa 8 milioni di euro. Carnevali, però, per Scamacca a fine stagione potrebbe chiedere anche 30 milioni di euro e di conseguenza il Milan dovrebbe inserire anche una parte cash. L’inserimento di Pobega, però, darebbe una spallata decisiva a Inter e Juventus nella corsa al centravanti.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…