Antonio Conte sembrerebbe non dimenticare l’Inter, e mette nel mirino un top player nerazzurro per portarlo al Tottenham a gennaio
L’Inter continua a macinare vittorie, e dopo il passaggio agli ottavi di Champions League è arrivata anche la vetta della classifica di Serie A. Nel frattempo si avvicina sempre di più la sessione invernale di calciomercato, dove a preoccupare sono le uscite.
Infatti i nerazzurri hanno una rosa abbastanza profonda e potrebbero anche decidere di non intervenire in entrata. Ma attenzione alle possibili uscite. A mettere il mirino in casa Inter potrebbe ancora una volta essere Antonio Conte, ex tecnico interista che potrebbe tentare di strappare al club nerazzurro uno dei suoi top player già a gennaio, mettendo nei guai Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, sfuma il colpo dalla Serie A: il fantasista va all’estero
Dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno, Antonio Conte ha lasciato l’Inter, ma non si è dimenticato dei suoi giocatori. Infatti l’attuale tecnico del Tottenham ha deciso di mettere nel mirino uno dei top player della rosa che attualmente è allentata da Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, frecciata a Conte: “Altro che ripartenza e contropiede…”
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il Tottenham tra i vari obiettivi per il calciomercato invernale avrebbe inserito anche Milan Skriniar. Il difensore slovacco è una colonna portante però per l’Inter, che non vorrà privarsene, oltretutto a gennaio, e dunque il no è categorico al momento. Per far vacillare i nerazzurri servirà un’offerta monstre irrinunciabile.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…