La Juventus continua a monitorare la situazione legata al futuro di Dembele, in scadenza col Barcellona: arriva l’annuncio ufficiale
Uno dei reparti in cui la Juventus ha mostrato maggiore difficoltà dall’inizio di questa stagione è quello offensivo. Oltre all’evidente carenza di qualità a centrocampo, i bianconeri si sono dimostrati tutt’altro che abili in zona gol. Basti pensare che i capocannonieri della ‘Vecchia Signora’ sono Dybala e Morata a quota cinque e in campionato la truppa di Allegri ha all’attivo solo 25 reti.
Un bottino scarno, che richiede urgenti provvedimenti in sede di calciomercato. Non è un segreto che la Juve voglia regalare un nuovo bomber dall’elevato spessore al tecnico livornese. La punta spagnola sta migliorando a livello realizzativo (Ha timbrato anche oggi a Bologna), ma il riscatto dall’Atletico Madrid, a meno di sorprese, non avverrà. Non condizioneranno, infatti, i 20 milioni già spesi per il cartellino. Oltre al centravanti, la società potrebbe intervenire anche sulla fascia e continua ad osservare da vicino la situazione legata al futuro di Dembele.
LEGGI ANCHE>>> Bologna-Juventus, Allegri rivela: “Avanti con questi fino a giugno”
Il francese classe ’97 è in scadenza di contratto giugno 2022 con il Barcellona. Il rinnovo è in bilico, nonostante le parole di stima di Xavi verso l’ex Borussia Dortmund. L’attaccante pare indeciso sul proprio futuro e i dialoghi per il prolungamento procedono a stento.
LEGGI ANCHE>>> Simeone sgambetta la Juventus | Colpo dalla Premier
Sulla delicata situzione è intervento il ds blaugrana Mateu Alemany sulle frequenze di ‘Barça TV’: “Dembele ci ha sempre mostrato la voglia di continuare. Siamo in un momento cruciale e speriamo si risolva tutto entro la fine dell’anno“. La telenovela Dembele, quindi, sta per giungere al capolinea. La Juventus resta in agguato per giugno speranzosa.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…