Juventus e Milan valutano l’approdo del gioiello dal Real Madrid: occasione già nel calciomercato invernale
Non è un mistero che i top club di tutta Europa stiano centralizzando le proprie attenzioni sul prossimo calciomercato invernale. La sessione di gennaio aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 4 gennaio e Juventus e Milan potrebbero farsi avanti per una ghiotta occasione direttamente da Madrid, sponda Real. Le scelte di Carlo Ancelotti, in ottica futura, possono regalare sorprese per il mercato di bianconeri e rossoneri. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, nonostante ben sei positivi nel gruppo squadra del Real Madrid, Ancelotti potrebbe continuare a tenere in disparte Federico Valverde.
LEGGI ANCHE >>>Può partire subito a gennaio, assalto in Spagna: Juventus e Milan superate
Il gioiello uruguagio vuole tornare a giocare con continuità, come accadde con Zidane alla guida dei ‘Blancos’ ma, se la situazione non dovesse cambiare da qui alle prossime settimane, l’ipotesi addio potrebbe seriamente concretizzarsi. Tra gennaio e giugno, Milan e Juventus possono provarci. I rossoneri se dovessero cedere Kessie nelle prossime settimane, potrebbero tentare un assalto immediato per rinforzare la mediana di Pioli che perderà anche Bennacer per la Coppa d’Africa.
LEGGI ANCHE >>>Juventus show nel mercato di gennaio: due partenze e doppio colpo
Discorso analogo per la Juventus che fiuta da settimane possibili occasioni per Kulusevski, per il quale la ‘Vecchia Signora’ chiede 35-40 milioni di euro, e Ramsey, ormai fuori dai piani tattici di Allegri per il futuro e valutato 10 milioni.
Resta valida l’ipotesi di un addio direttamente a giugno, con Valverde, valutato 50-60 milioni dal Real Madrid, sempre nel mirino delle due big italiane: decisive le prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nome nuovo per il centrocampo!
Sono 17 le presenze di Valverde con la maglia delle ‘Merengues’ in questa stagione, con soli 971′ in campo ed 1 assist vincente.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…