Matthijs de Ligt potrebbe dire addio alla Juventus anche dopo le dichiarazioni del noto agente Mino Raiola: intreccio con il big
Riflessioni in corso in casa Juventus in vista delle prossime settimane: il centrale olandese, Matthijs de Ligt, potrebbe lasciare i bianconeri nei prossimi mesi come ha fatto intendere anche lo stesso agente Raiola.
La voglia di essere protagonista altrove è davvero tanta: i progetti non sembrano essere più condivisi e così anche il Chelsea ha messo nel mirino l’ex Ajax per rinforzare il reparto difensivo di Thomas Tuchel. Come svelato dal tabloid inglese “Daily Star” il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, doppio sgarbo targato Raiola | Contatti in corso
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, bagarre per Vlahovic | Anticipo secco con il maxi scambio
Finora il rendimento al Chelsea di Romelu Lukaku, arrivato in estate dall’Inter, non è stato eccezionale. L’attaccante belga ha realizzato soltanto tre gol in Premier League anche a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori dal terreno di gioco per diverso tempo. Il feeling non sarebbe nato proprio com’è avvenuto in maglia nerazzurra e così Lukaku sarebbe orgoglioso di tornare ad essere protagonista in Italia, come svelato in una recente intervista dal suo agente Pastorello. Il contratto del belga scadrà nel 2026 ed è sempre difficile pensare al suo addio proprio dopo un anno, ma la Juventus continuerà a monitorare la sua situazione in vista della prossima stagione inserendo anche il possibile cartellino di de Ligt pronto a cambiare idea.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…