Milan a caccia di rinforzi anche in attacco: il possibile colpo a sorpresa in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli
È arrivata un’altra sconfitta per il Milan di Pioli nello scontro diretto col Napoli. La beffa finale col gol annullato a Kessié dal Var, destinato a far ancora discutere, ha consegnato i tre punti alla squadra di Spalletti che hanno agganciato proprio i rossoneri a -4 dall’Inter campione d’inverno con un turno di anticipo.
L’attacco del Milan va ancora a secco: nelle ultime settimane, infatti, Ibra e compagni stanno facendo fatica a trovare la via della rete con continuità, e anche ad Udine Pioli è stato salvato da una prodezza dell’attaccante svedese. Pellegri è ancora un oggetto misterioso e Ibrahimovic e Giroud vanno gestiti tra infortuni e minutaggio: come noto, la dirigenza rossonera è così alla ricerca di un nuovo centravanti per il presente e futuro del club. Ecco la nuova ipotesi in Serie A. Tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Altobelli: “Inzaghi una conferma. Vlahovic? Pronto al grande salto”
I problemi fisici di Rebic e Giroud, che è appena rientrato dopo l’infortunio, e le condizioni di Ibrahimovic, porteranno con ogni probabilità a nuovi interventi in attacco da parte della dirigenza rossonera. Sono già diversi i nomi accostati, da Belotti che è al momento in prima fila a Jovic, fino al sogno Vlahovic. Un nome nuovo potrebbe però arrivare dalla Serie A: si tratta di Beto, una delle grandi rivelazioni del campionato in questa prima parte di stagione. L’attaccante classe 1998 dell’Udinese ha già realizzato 7 gol in Serie A, uno dei quali proprio contro il Milan. Il club friulano ha acquistato Beto in prestito con obbligo di riscatto per 7 milioni di euro più 3 eventuali di bonus. Maldini e Massara potrebbero così anticipare i tempi e fare subito un tentativo per il centravanti, sborsando una cifra di poco superiore. Staremo a vedere.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…