Ecco la nota ufficiale della Salernitana alla vigilia della trasferta di Udine e l’annuncio di Marino
La Salernitana è attesa domani dall’Udinese per l’ultima partita del girone d’andata, quella che aprirà il turno infrasettimanale. Il club campano ha diramato una nota ufficiale.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, doppio problema risolto col prestito: nuovo affare col PSG
Pierpaolo Marino, direttore dell’aerea tecnica dell’Udinese ha parlato a ‘Udinese TV’: “La Lega ci ha confermato che la partita si gioca domani alle 18:30 e che la Salernitana ha prenotato un charter per domattina alle 10 per essere regolarmente in campo. Non ci saranno stravolgimenti in questo senso. Non so se siano emerse ulteriori positività in casa Salernitana, ma la decisione della Lega è questa, come quella della squadra avversaria di partire domattina. Saremo pronti a ricevere la squadra avversaria con ospitalità sportiva, come sempre”.
La Salernitana aveva riscontrato positività al Covid-19 all’interno del gruppo e l’Asl aveva bloccato la partenza della squadra in vista della trasferta di Udine. Ecco la nota ufficiale del club: “Dopo la comunicazione da parte della società di un primo positivo, l’Asl ha disposto i controlli opportuni, dai quali é emersa la positivitá di altri due componenti dello staff (non giocatori), di cui uno sintomatico. Pertanto, si é deciso di attendere il responso degli altri tamponi per prendere le decisioni del caso. Allo stato la trasferta é sospesa. L’esito dei tamponi sará noto in serata. Seguiranno aggiornamenti”. Alla fine gli aggiornamenti sono arrivati e la gara si svolgerà regolarmente domani pomeriggio alle ore 18:30
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…