Un match della 19esima giornata di Serie A è a rischio e potrebbe saltare causa Covid: calciatore positivo, arriva il comunicato ufficiale
Il Covid, che sta già creando diversi problemi in Premier League, torna a far spavento anche alla Serie A. È stata riscontrata, infatti, la positività al coronavirus di un calciatore della Salernitana. La squadra granata sarà impegnata domani nel match contro l’Udinese in trasferta.
Ma l’Asl locale, a seguito della notizia ricevuta, ha deciso di bloccare la partenza della squadra di Colantuono direzione Udine. A conferma di ciò, è arrivato il comunicato ufficiale del club di Salerno. La gara si potrebbe ancora giocare, ma prima bisognerà attendere i risultati dei tamponi molecolari effettuati dal resto della squadra questo pomeriggio.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, le designazioni arbitrali della 19a giornata: Juve-Cagliari a Dionisi
LEGGI ANCHE>>> Milan-Napoli: gol annullato a Kessie, pesante attacco a Massa
Si legge nella nota del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito della rilevata positività al Covid-19 di un calciatore, l’ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato.
A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti i componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari.
Qualora i tamponi risultassero negativi, la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato. Seguirannpo ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore“.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…