Possibile sacrificio di Lotito sul mercato per accontentare Sarri: cessione in vista per Milinkovic Savic e non solo
La Lazio si prepara alla trasferta di Venezia per cercare di chiudere al meglio il girone d’andata e dare continuità alla vittoria contro il Genoa. Intanto, però, alcuni giocatori potrebbero essere sacrificati dalla società, forse a gennaio ma molto più probabilmente a giugno.
I giocatori in questione sono Milinkovic-Savic e Luis Alberto, due centrocampisti che hanno fatto le fortune di Simone Inzaghi e che stanno provando a farlo anche con Maurizio Sarri. “Nella formazione titolare della Lazio Luis Alberto non c’è e mi stupisce che ci sia ancora Milinkovic-Savic, ma c’è per mancanza di alternative. La società ha scelto di sposare la linea dell’allenatore e di sacrificare dei giocatori per Sarri”. Queste le parole del giornalista Furio Focolari.
Luis Alberto ci ha messo un po per entrare nelle grazie di Sarri, spesso è partito dalla panchina e anche nell’ultima gara è subentrato, fornendo, però, due assist vincenti per i gol di Acerbi e Zaccagni. Fino a questo momento 6 assist e 2 gol in 16 partite, anche se il tecnico toscano non sembra considerarlo imprescindibile. Milinkovic-Savic rimane comunque uno dei giocatori di punta della Lazio. Lo testimoniano i 5 gol e 5 assist in campionato e di conseguenza sarà difficile pensare ad un addio del serbo a gennaio.
LEGGI ANCHE>>>CMWEB | Calciomercato, le ultime sul ritorno di Fonseca
La stoccata del giornalista, però, accende delle voci di mercato e sicuramente entrambi i centrocampisti della Lazio non passano inosservati. Quasi impossibile poter pensare a un addio a gennaio, più concreta l’ipotesi di una cessione a giugno, con tante big italiane che saranno pronte a cogliere l’occasione.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…