Prosegue la caccia ad un nuovo attaccante ed in casa Milan spunta un’ultima idea direttamente dalla Premier League
Una stagione iniziata bene ma che adesso sta vedendo un preoccupante calo che, in parte, ha compromesso la classifica per la squadra di Pioli. Il Milan ripartirà questa sera dall’ultima gara del 2021, in casa dell’Empoli. I rossoneri devono chiudere al meglio il girone d’andata e, allo stesso tempo, valutare quelle che saranno le prossime operazioni che il calciomercato invernale riserverà per la squadra meneghina. Tra entrate ed uscite, il ‘Diavolo’ è a caccia di un nuovo attaccante visti i continui stop di Ibrahimovic e le prestazioni altalenanti di Leao e Giroud.
LEGGI ANCHE >>>Milan, Leao può partire per la maxi offerta: già scelto il sostituto
Diversi i nomi attenzionati dal duo Maldini-Massara per il mese di gennaio. Vista anche l’uscita dalla Champions League ed i mancati introiti derivanti dalla massima competizione europea, l’idea della società di via Aldo Rossi sarebbe quella di regalare a Pioli un nuovo attaccanti a costi contenuti o comunque in prestito. Occhi in Premier League, dove la pista che porta a Kelechi Iheanacho può diventare calda per l’attacco rossonero.
LEGGI ANCHE >>>Rangnick beffa Juve e Milan | Colpo ad un passo dalla Francia
L’attaccante ex Manchester City fatica a trovare spazio con la maglia del Leicester, con la quale ha collezionato 19 presenze con 3 reti e 5 assist in soli 832′ in campo. Una situazione che può favorire il Milan per le prossime settimane di mercato.
L’idea di Maldini e Massara sarebbe quella di tentare la formula del prestito per il 25enne nigeriano, in scadenza il 30 giugno 2024 con i ‘Foxes’.
LEGGI ANCHE >>>Dal campo al mercato, battaglia totale Milan-Napoli: scambio e rossoneri ko
Situazione in divenire, con la società meneghina che potrebbe muovere i suoi passi nelle prossime settimane: Iheanacho è più di un’idea per l’attacco del Milan.
Choupo-Moting in Serie A? C'è un altro annuncio sul futuro dell'attaccante, che è stato avvicinato…
Divock Origi cambia squadra e saluta il Milan. Futuro in Serie A per l'attaccante olandese,…
L’infortunio di Gleison Bremer costringe la Juventus a rimettere mano ai taccuini in vista del…
Dopo aver perso Duvan Zapata, il Torino potrebbe fare a meno anche di un altro…
Nonostante sia precoce praticamente in tutto, Lamine Yamal è comunque uno dei giocatori più forti…
A Madrid non sembrerebbe esserci più spazio per lui, motivo per il quale Brahim Diaz…