La Juventus rischia di veder partire il gioiello di Allegri: scambio e cash, arriva l’offerta dal top club
La vittoria per 2-0 sul Cagliari chiude il 2021 della Juventus, quinta in classifica e a -4 dall’Atalanta. Il club bianconero guarda al calciomercato invernale che riaprirà ufficialmente i battenti il prossimo 4 gennaio. Diversi i nomi accostati alla ‘Vecchia Signora’ per gennaio anche se è per giugno che le manovre più importanti potrebbero concretizzarsi, sia in entrata che in uscita. In tal senso, sulla strada della Juventus potrebbe esserci indirettamente il Chelsea, pronto a rinforzare la difesa di Tuchel. I ‘Blues’ hanno puntato Marquinhos e Kimpembe per l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE >>>Anticipo sull’Inter, la Juventus ha la carta giusta: sì allo scambio
Se uno dei due dovesse trasferirsi alla corte dei campioni d’Europa, allora il PSG potrebbe tornare alla carica per uno dei pilastri di Massimiliano Allegri. Si tratta di Matthijs de Ligt, centrale olandese più vicino all’addio dopo le recenti dichiarazioni di Mino Raiola sul futuro dell’ex capitano dell’Ajax. Il ds Leonardo è pronto a preparare un’offerta importante per il centrale della Juventus, arrivato a Torino nell’estate 2019 per 85 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>La Juventus non fa sconti: scambio stellare col Chelsea per de Ligt
Il PSG è pronto a farsi avanti per Matthijs de Ligt, con lo scambio. È questa l’ultima idea della società di Al-Khelaifi che è a caccia di un centrale di spessore per l’anno prossimo. L’olandese è in cima alla lista del ds Leonardo, pronto ad offrire il cartellino di uno dei nomi maggiormente accostati alla Juventus negli ultimi mesi. Si tratta di Leandro Paredes, valutato 30 milioni ed in scadenza nel 2023 con il PSG.
Oltre all’argentino, i francesi proporrebbero anche un conguaglio cash di 40 milioni: un’offerta che la Juventus potrebbe quindi valutare per la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>>Conte fa tremare la Juventus: scambio choc per de Ligt
Situazione in divenire, adesso Paredes potrebbe davvero essere la pedina giusta per lasciar partire de Ligt in direzione PSG.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…