Scoppia il caso Acerbi in casa Lazio, con i tifosi biancocelesti che contestano il difensore: occasione Inter per tentare lo scambio
Vince anche in trasferta, ma non si placano i malumori dei tifosi. Il gesto di Francesco Acerbi nell’esultanza contro il Genoa ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti, che avrebbero preso una decisione forte nei suoi confronti.
Il dito sul naso zittendo la curva nord non è stato perdonato dai tifosi, che non hanno accettato le scuse pervenute sui social. Infatti i tifosi della Lazio hanno emanato un comunicato in cui già l’incipit fa capire tutto: “Acerbi via da Roma subito”. Il difensore ex Sassuolo verrà fischiato dai tifosi laziali a ogni partita, così per lui l’addio potrebbe prendere vita subito. Occasione per l’Inter che potrebbe tentare lo scambio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Simone Inzaghi duro dopo il Torino: “Prima non eravamo i favoriti”
La Lazio potrebbe perdere una delle sue colonne della difesa, ovvero Francesco Acerbi. Nelle ultime giornate senza Immobile, il centrale si è anche improvvisato bomber, segnando due gol nelle ultime due partite. Il rapporto con i tifosi però sembrerebbe ormai difficile da risanare, così sulle tracce del difensore ci sarebbe diversi club interessati come Inter e Milan, ma i primi potrebbero far partire subito l’assalto.
LEGGI ANCHE >>> Anticipo sull’Inter, la Juventus ha la carta giusta: sì allo scambio
Infatti i nerazzurri da tempo seguono con interesse Acerbi e potrebbero tentare uno scambio già nella finestra di gennaio. Sul piatto verrebbe messo il cartellino di Matias Vecino, centrocampista di grande esperienza che è in scadenza di contratto con l’Inter. Uno scambio che dunque risolverebbe il problema addio a zero di Vecino e porterebbero la Lazio ad accontentare i tifosi con l’addio di Acerbi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…