In attesa del super gennaio, la Juventus si avvicina alla zona Champions League. Intanto tiene banco la questione legata al rinnovo del giocatore
La Juventus è andata in vacanza piuttosto soddisfatta dopo le ultime vittorie in Serie A: 13 punti conquistati sui 15 a disposizione, hanno permesso ad Allegri di riportarsi a quattro lunghezze dalla zona Champions League. Così come annunciato dal tecnico toscano, il mese di gennaio sarà fondamentale per il prosieguo della stagione della Juventus, con le sfide alle prime tre del campionato ed il derby d’Italia in Supercoppa Italiana. Intanto, a Torino tiene banco la questione rinnovo della Joya Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Juventus nei guai, ‘colpa’ del Chelsea: scambio per il big
L’argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ma non ha ancora trovato l’accordo per prolungare la sua permanenza in bianconero. La sua avventura con la Juventus, iniziata nel 2015, potrebbe presto finire. In caso di mancata intesa, Dybala potrebbe accordarsi con un’altra società già a partire da gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero due big interessate all’ingaggio della Joya.
LEGGI ANCHE >>>Anticipo sull’Inter, la Juventus ha la carta giusta: sì allo scambio
I numeri di Paulo Dybala in bianconero sono una sentenza: 271 presenze, 108 reti e 51 assist. Nel bene e nel male, le sue giocate appartengono alla storia della Juventus. Una storia che potrebbe interrompersi qualora il suo agente Antun non trovasse l’accordo con il club per continuare ad aumentare i numeri sopra citati. La situazione di instabilità fa ben sperare Milan ed Inter, intenzionate a fare un tentativo per l’ingaggio di Dybala a partire da giugno.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…