La crisi economica ha investito anche il mondo del calcio e così Paul Pogba avrebbe già deciso il suo futuro
Massimiliano Allegri ha già richiesto alla dirigenza della Juventus alcuni rinforzi soprattutto nella zona centrale di campo. I bianconeri intendono tornare a competere anche in campo europeo come qualche anno fa proprio con l’allenatore livornese in panchina.
Paul Pogba è sempre stato un profilo interessante per il club bianconero: il suo ritorno sembrava cosa fatta anche in passato, ma ora come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il centrocampista francese avrebbe preso in considerazione anche il rinnovo con il Manchester United se l’offerta, presentata un paio di mesi fa, sarà confermata fino fino al prossimo febbraio.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rudiger, apertura alla Serie A: ma c’è un ostacolo enorme
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il nome nuovo per l’attacco arriva dalla Francia!
Attualmente Pogba è infortunato, ma sa che Ralf Rangnick lo aspetta per averlo come protagonista. Adesso la decisione è nelle sue mani nonostante il suo agente, Mino Raiola, stia facendo pressioni per portarlo a Parigi.
La Juventus dovrebbe così virare su altri obiettivi a centrocampo con Pogba che era uno dei primi nomi sulla lista dei bianconeri. Nel mirino ci sono diversi profili interessanti con il centrocampista francese pronto a rinnovare il suo contratto con i “Red Devils” rispetto alla prima proposta formalizzata nelle settimane scorse. Un cambio d’idea improvviso, ma tutto sarà più chiaro a partire da gennaio.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…