Francesco Acerbi, dopo le recenti polemiche con i tifosi della Lazio, torna a parlare e regala un indizio sul suo futuro
Un gesto che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio, schierati adesso apertamente contro il difensore. Francesco Acerbi e quell’esultanza che ha ‘zittito’, inimicandosi ufficialmente, la Curva Nord. Adesso per il centrale della Lazio il futuro nella Capitale potrebbe complicarsi, nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. L’ex Milan, dunque, dopo aver collezionato in questa stagione 24 presenze con 3 reti e 2 assist vincenti, torna a parlare e lo fa ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ nel giorno di Natale.
LEGGI ANCHE >>>Juve e Lazio, il possibile scambio a gennaio che accontenterebbe Allegri e Sarri
Il difensore 33enne, ha lasciato un indizio per quella che in futuro potrebbe essere la sua prossima destinazione dopo l’avventura in biancoceleste. “La Premier League è un campionato affascinante, ci andrei volentieri”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, Lotito vuole regalare un pupillo a Sarri
Un’apertura clamorosa quella del classe ’88, in rotta di collisione con la tifoseria laziale. Acerbi ci ha però tenuto a precisare la sua posizione, con un’idea ben chiara per i prossimi mesi.
“Il mio 2022 sarà ancora alla Lazio“, ha spiegato il difensore che ha poi aggiunto: “In passato ho avuto la possibilità di andare in Inghilterra, è il campionato più bello del mondo e mi sarebbe piaciuto”.
LEGGI ANCHE >>>Rivelazione Ronaldo, il messaggio che non ti aspetti: che risposta
“Ci andrei volentieri, tifo e atmosfera sono di altissimo livello”, ha poi concluso Acerbi il cui futuro, almeno per il momento, sarà ancora a gli ordini di Maurizio Sarri.
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…