Il Newcastle fa la spesa in Serie A in vista di giugno: super colpo per la panchina e tre big
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e in vista della ripresa del campionato, la Serie A potrebbe subire dei cambiamenti non indifferenti che anche se non nell’immediato potrebbero condizionare la seconda parte di stagione.
A piombare sulla Serie A potrebbe essere il Newcastle che in ottica giugno è a caccia di un nuovo allenatore di prima fascia e il nome che circola è quello di José Mourinho. Il tecnico portoghese è arrivato in estate nella Capitale per creare un nuovo ciclo alla Roma ma fino ad ora il percorso dello Special One sta trovando non poche insidie. Il club inglese oltre a Mourinho conta di rinforzare anche la squadra con alcune pedine di primo livello e in questo senso a subire potrebbero essere Inter e Milan.
La nuova proprietà del Newcastle punta a rendere il club competitivo per i primi posti della Premier League, per provare a giocarsela con le big come Manchester City e Liverpool. Infatti dalla Serie A piacciono anche Stefan De Vrij e Theo Hernandez. Il difensore nerazzurro ha un contratto fino al 2023 ma non è esclusa una sua partenza a giugno. Il terzino francese del Milan, invece, è legato ai rossoneri fino al 2024 ma le pretendenti sono tante.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: scambio in Serie A
La volontà di José Mourinho a fine stagione potrebbe essere decisiva anche per l’arrivo dei due giocatori di Inter e Milan ma anche per il possibile super colpo in attacco del Newcastle, Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo della Fiorentina è ormai uno dei centravanti più ambiti in Europa ma il potere economico del club inglese potrebbe fare la differenza e contrastare anche le strapotenze come Psg, Manchester City, Liverpool e Real Madrid.
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…