Slitta ancora una volta il rinnovo di Paulo Dybala: fissato il nuovo incontro per la firma
La Juventus è ormai focalizzata sul calciomercato invernale che aprirà le porte il 3 gennaio. I bianconeri sono a caccia di occasioni e il primo obiettivo rimane l’attaccante. Intanto, però, la società deve anche pensare ai possibili giocatori in uscita e ai rinnovi.
Il rinnovo che ormai da mesi è sotto i riflettori è quello di Paulo Dybala. Sembrava tutto pronto per la firma sul nuovo contratto da parte dell’argentino ma ancora una volta è stato tutto rimandato. La Juventus ha chiesto tempo nonostante il giocatore avesse espressamente fatto intendere di voler rimanere a Torino. La fumata bianca, però, non è ancora arrivata.
La Juventus vuole concentrarci unicamente sul calciomercato invernale e secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’ avrebbe chiesto all’agente di Dybala, Jorge Antun, di rinviare la firma del 10 bianconero a fine gennaio, una volta chiusa la finestra invernale.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Allegri contro Inzaghi: sfida da 60 milioni
La Juventus dovrà dedicarsi alle operazioni in uscita e soprattutto ai possibili colpi in entrata per rinforzare la rosa. In questo momento il rinnovo di Dybala non è la priorità assoluta per la ‘Vecchia Signora’ che però non intende perdere l’argentino a costo zero. Il rinnovo sembra solo rinviato e non in dubbio.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…