L’Inter prepara nuove mosse per rinforzare il centrocampo: idea di scambio in Serie A per rimpiazzare l’esubero
L’Inter ha vissuto una stagione più che positiva fino a questo momento e sta rispettando appieno tutti gli obiettivi. In Champions League è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale, dove affronterà il Liverpool, mentre in Serie A comanda la classifica con un vantaggio di quattro punti sul Milan.
LEGGI ANCHE >>> Per Conte è sempre derby: assalto al Milan, arriva subito
Calciomercato Inter, scambio a centrocampo con la Roma: c’è Gagliardini sul piatto
Ora l’Inter è concentrata anche sul calciomercato e pensa a effettuare dei cambi a centrocampo. Nel mirino sembra esserci Gonzalo Villar e si studia la mossa per arrivare a lui, inserendo sul piatto un calciatore in uscita. Il tentativo di scambio con Stefano Sensi però non sembra funzionare.
LEGGI ANCHE >>> Il problema Ronaldo e il ‘metodo Rangnick’: polveriera United
La Roma non vuole ingaggiare il classe 1995 in quanto non dà garanzie fisiche, per questo i nerazzurri dovrebbero cercare una soluzione. L’Inter dunque può provare a effettuare uno scambio di prestiti fino a giugno mettendo sul piatto Roberto Gagliardini, che è sicuramente un elemento cedibile.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Inter, cambia proprietà: Pif sempre più vicino
In questo caso dunque sia Roma che Inter perderebbero un esubero e proverebbero a rinforzare il centrocampo con gente nuova.