Arrivano buone notizie in casa Napoli, Spalletti può sorridere in vista della Juventus: non solo Insigne, altro calciatore negativo al Covid
Buone notizie per il Napoli. I partenopei erano stati colpiti negli ultimi giorni dal Covid-19, che è tornato a spaventare tutto il mondo del calcio con un sensibile aumento dei contagi. Si sta verificando, infatti, un pericoloso incremento dei casi anche in Serie A. Da poco sono arrivati pure i comunicati di Empoli e Torino, che hanno riscontrato rispettivamente tre e due positività al virus.
Ma fortunatamente stiamo assistendo anche a delle guarigioni. Ieri è arrivato la bella notizia in questo senso su Immobile e oggi sono tornati negativi anche Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Lo ha reso noto il Napoli tramite un annuncio sui propri canali ufficiali. La guarigione del capitano degli azzurri era cominciata a circolare già in mattinata, ma ora è arrivata la conferma definitiva. A ciò si è aggiunta da poco quella del centrocampista spagnolo: lui attualmente si trova in Spagna, ma potrebbe fare subito rientro in Italia.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, ride l’Inter | Il grande ex: “E’ un rimpianto per Allegri”
LEGGI ANCHE>>> Inter e Juventus, colpo stellare dalla Spagna: c’è già l’erede
La ripresa delle attività è prevista per domani. Fabian Ruiz e Insigne potranno allenarsi in gruppo e possono considerarsi recuperati per l’importantissimo impegno al rientro dalla sosta con la Juventus. Tra i calciatori infetti resta solo Lozano, ora in isolamento in Messico. Spalletti può quindi sorridere in vista del big match coi bianconeri, anche se le assenze restano numerose.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…