Non solo Insigne e l’interessamento per Belotti: il Toronto potrebbero mettere nel mirino anche due giocatori di Juventus e Milan. I dettagli
Lorenzo Insigne è sempre più vicino al trasferimento al Toronto. È infatti previsto un importante incontro a Milano: De Laurentiis non rilancia e l’offerta monstre dei canadesi ha ormai convinto il capitano del Napoli.
A metà della prossima settimana i dirigenti del Toronto incontreranno Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, con ogni probabilità per formalizzare l’intesa e definire tutti i dettagli della firma a parametro zero, salvo sorprese al momento comunque da escludere. Il Toronto vuole rendere il campione d’Europa azzurro la stella della squadra, attirando così anche big del nostro campionato di Serie A. Il presidente Bill Manning ha rilanciato un progetto piuttosto ambizioso e nelle ultime settimane ci sono stati contatti anche con Suarez, Belotti e Criscito. Ma non solo. Ecco i due possibili obiettivi in casa Juventus e Milan.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Milan a caccia di un difensore: proposta una promessa brasiliana
Due big ancora in scadenza di contratto nel prossimo giugno sono anche Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. Entrambi, nonostante il crescente ottimismo di Juventus e Milan, non hanno ancora raggiunto alcun accordo per il prolungamento.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Salernitana, nessuna proroga: il punto della situazione
Potrebbe così approfittarne l’ambizioso Toronto mettendo sul piatto offerte importanti, come quella già fatta ad Insigne. Occhi puntati, dunque, sulla ‘minaccia’ Toronto per la Serie A.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…