Il Covid colpisce duramente anche la rosa dell’Inter. Tripla tegola per Simone Inzaghi con tre positivi in squadra
Campionato fermo, ma contagi che continuano ad espandersi nel calcio italiano e non solo. Infatti il Covid ha colpito duramente diverse squadre di Serie A e il Governo, visto l’aumento di contagi delle ultime settimane, ha deciso di ridurre nuovamente al 50% la capienza degli stadi.
La tegola legata al Covid ora colpisce anche l’Inter, dove ben tre calciatori sono risultati positivi all’ultimo giro di tamponi effettuati. A comunicarlo è proprio la società nerazzurra con una nota ufficiale. Tra i positivi c’è anche un bomber di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Supercoppa italiana a rischio, Inter-Juventus può essere rinviata: le ultime
Inter, tre positivi al Covid: il comunicato ufficiale
L’incubo Covid imperversa in Serie A e fioccano i positivi in tutte le squadre. L’ultima a essere colpita è l’Inter, fresca campione d’inverno, che si ritrova ben tre casi di positività all’interno della propria rosa. I contagiati sono: il portiere, Alex Cordaz, il bomber Edin Dzeko, e il giovane attaccante Martin Satriano. A renderlo noto è stato il comunicato ufficiale dell’Inter che recita:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, beffa a centrocampo: vola in Germania
“FC Internazionale Milano comunica che Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. I tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario”. Dunque tripla tegola per l’Inter in vista della ripresa del campionato.