Fioccano i casi di Covid in Serie A e anche in casa Juventus arrivano due nuove positività: arriva il comunicato ufficiale bianconero
Calcio italiano in difficoltà nuovamente causa Covid. Già i match di Serie B sono stati rinviati all’anno nuovo per le tante positività nelle squadre cadette. Anche in Serie A ora si inizia a tremare dopo tanti calciatori risultati positivi.
Anche la Juventus si ritrova a fare i conti con la pandemia che sembra interminabile, con altri due casi di positività all’interno della squadra. Il comunicato ufficiale del club bianconero svela i nomi dei positivi nella squadra di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Addio senza Champions, via a zero: si infiamma il calciomercato Juve
Situazione Covid preoccupante in Serie A, che continua a registrare contagi. Anche in casa Juventus spuntano quest’oggi due nuovi casi di positività nella squadra. A risultare positivi nella squadra di Allegri sono Arthur e Pinsoglio, due giocatori non fondamentali nella rosa, con il brasiliano tra i possibili partenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso può tornare: suggestione in Francia
Il comunicato ufficiale sulle positivtà recita: “Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Carlo Pinsoglio e Arthur. I calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…
La Roma vive un periodo tremendo che ora potrebbe risolvere Claudio Ranieri: intanto nascono polemiche…
Il calciomercato torna a essere argomento di interesse durante la pausa nazionali: ora Cesare Casadei…