Napoli, arriva la decisione definitiva sulla partecipazione di Victor Osimhen alla Coppa d’Africa con la Nigeria: è ufficiale
I tifosi del Napoli attendevano l’evolversi della situazione Osimhen, strettamente legata alla Coppa d’Africa che andrà in scena dal 9 gennaio al 6 febbraio in Camerun. Ora è arrivata ufficialmente la decisione definitiva: l’ex attaccante del Lille non prenderà parte alla spedizione della Nigeria – come si apprende dalla lista dei convocati – e, quindi, non parteciperà alla competizione.
Questo il verdetto finale, stabilito a causa della positività al Covid-19 del calciatore annunciata nella giornata di ieri. Il virus, inoltre, lo ha costretto la visita di controllo ieri a Napoli, che avrebbe dovuto stabilire a che punto fosse la sua riabilitazione dopo la frattura al volto rimediata nel match contro l’Inter.
LEGGI ANCHE>>> Assalto da Londra: proposta di scambio | La risposta della Juve
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Vlahovic | L’annuncio: “Lascerà la Serie A”
Ora bisognerà attendere la sua negatività e le condizioni fisiche per capire quando potrà tornare in campo. Per accelerare il recupero della punta dopo l’incidente al volto era stata prodotta una mascherina protettiva per consentirgli di scendere in campo in anticipo, prima dei 90 giorni di prognosi. Resta comunque fortemente in dubbio un suo impiego contro la Juventus.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…