Obiettivo Morata per il Barcellona, che vorrebbe il bomber della Juventus già a gennaio: si pensa allo scambio con il terzino
Pronto ad entrare nel vivo il calciomercato invernale, con la Juventus che tra gli obiettivi avrebbe quello di rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Nel frattempo però proprio un bomber finisce nel mirino del Barcellona.
Infatti il club catalano vorrebbe cercare di strappare ai bianconeri l’attaccante spagnolo per dare maggiore peso al proprio reparto offensivo. Per cercare di convincere la Juventus il Barcellona potrebbe pensare di mettere sul piatto il cartellino di un terzino come indennizzo per lo spagnolo, visto che il cartellino è di proprietà dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio per la stella: doppio ko | Decisivo Morata
Il calciomercato della Juventus potrebbe accendersi attorno al nome di Alvaro Morata. Infatti sulle tracce dello spagnolo continua a esserci il Barcellona, che vorrebbe rinforzare l’attacco a disposizione di Xavi. Il cartellino di Morata è di proprietà dell‘Atletico Madrid, ma per convincere la Juventus a lasciarlo andare prima del tempo potrebbe inserire un calciatore come indennizzo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cambia il futuro di de Ligt: decisione a sorpresa
A essere inserito nell’affare potrebbe essere Sergino Dest, terzino classe 2000 che avrebbe la funzione di indennizzo per Morata. La Juventus però non sarebbe completamente convinta della contropartita messa sul piatto e dunque la risposta al Barcellona sarebbe negativa.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…