Il Toronto all’assalto di Insigne e Belotti ma il Gallo ferma tutto in attesa della big
Il Toronto sembra aver trovato l’accordo con Lorenzo Insigne per giugno. Il capitano del Napoli sembra essere intenzionato a trasferirsi in Canada, nonostante si tratti di lasciare la sua casa e la sua gente. Il campione d’Europa sarà convocato da Spalletti per la super sfida tra Juventus e Napoli dopo che il giocatore ha parlato col tecnico toscano della sua situazione.
Il Toronto, però, non intende fermarsi al colpo Insigne ma ha puntato anche un altro giocatore italiano, anche lui della Serie A e anche lui campione d’Europa con la nazionale di Roberto Mancini. Il giocatore in questione è Andrea Belotti, ormai di fatto un separato in casa col Torino. Il ‘Gallo’ non rinnoverà il suo contratto con i granata e anche il presidente Urbano Cairo ha espressamente dichiarato di non potere trattenere un calciatore che non ha intenzione di rimanere.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, assist da Allegri: arriva la stella
Andrea Belotti ha deciso che è arrivato il momento di cambiare la sua carriera, lasciando quella che è stata la sua casa per 6 anni. Intanto, però, il ‘Gallo’ avrebbe messo in stand-by l’assalto del Toronto, nella speranza di un’offerta da parte del Milan. I rossoneri hanno seguito Belotti per diverse sessioni di mercato e spesso ci sono andati molto vicini, nonostante in estate si fosse inserita anche l’Inter. Belotti adesso attende un’offerta del club rossonero per rimanere in Italia e compiere il vero grande salto di qualità della sua carriera.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…