È scoppiato il focolaio in un club di Serie A, sono ben undici i positivi al Covid-19: la prossima gara di campionato è a rischio rinvio
È un momento molto complicato per il mondo del calcio e non solo. Il Covid-19 continua a creare apprensione e l’impellente aumento dei contagi sta condizionando non poco il prosieguo dei campionati. Il prossimo 6 gennaio ripartirà la Serie A dopo la sosta, ma una partita potrebbe non andare in scena a causa del virus.
Si tratta di Salernitana-Venezia, con i granata – da poco passati nelle mani del nuovo patron Danilo Iervolino – che hanno riscontrato la presenza di altri 5 positivi nel gruppo squadra dopo gli ultimi controlli sanitari effettuati. In totale al momento il numero degli infetti è 11, di cui ben 9 calciatori. Il focolaio obbliga Colantuono a rinunciare a diverse pedine, perciò il match con gli arancioneroverdi di Zanetti è a rischio rinvio. La situazione andrà monitorata attentamente nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE>>> Cagliari, primo rinforzo per Mazzarri: colpo UFFICIALE dall’Atalanta
LEGGI ANCHE>>> Juventus, titolare a rischio: può saltare la gara con il Napoli
Di seguito il comunicato ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati in data odierna, altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori)“.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…