Il Bayern Monaco inizia a contemplare l’idea che Robert Lewandowski possa partire in estate: erede dalla Serie A che beffa Juventus e Inter
Passate ormai le opinioni contrastanti sull’assegnazione del Pallone d’Oro a Messi, si torna a parlare di Robert Lewandowski, bomber del Bayern Monaco che ha lottato proprio con l’argentino per l’ambito premio.
Secondo quanto riportato da ‘Fichejes.net’, il bomber polacco a fine stagione potrebbe dire addio al Bayern Monaco per trasferirsi al Real Madrid, club che sogna il suo arrivo da tempo. Così il club tedesco per trovare l’erede del numero 9 avrebbe messo il mirino anche in Italia. Obiettivo che interessa anche a Juventus e Inter, ma che difficilmente potranno competere coi bavaresi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scontro con Conte: tutta ‘colpa’ di Kulusevski
28 gol messi a segno in 23 partite per Robert Lewandowski, che continua a collezionare numeri impressionanti con il Bayern Monaco. Il futuro del polacco però potrebbe essere lontano dalla Germania, col possibile approdo al Real Madrid. Il suo addio porterebbe così il Bayern a cercare anche in Italia il suo erede.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne via subito: doppio tentativo in Serie A
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’ sarebbero due i nomi sulla lista dei bavaresi. Uno sarebbe Timo Werner, attaccante del Chelsea, mentre l’altro sarebbe Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina da tempo nel mirino di Juventus e Inter, tra l’altro anche con contratto in scadenza nel 2023. Qualora il Bayern scegliesse Vlahovic per prendere il posto di Lewandowski, per Juventus e Inter sarebbe difficile contrastare i tedeschi.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…