Il Bayern Monaco inizia a contemplare l’idea che Robert Lewandowski possa partire in estate: erede dalla Serie A che beffa Juventus e Inter
Passate ormai le opinioni contrastanti sull’assegnazione del Pallone d’Oro a Messi, si torna a parlare di Robert Lewandowski, bomber del Bayern Monaco che ha lottato proprio con l’argentino per l’ambito premio.
Secondo quanto riportato da ‘Fichejes.net’, il bomber polacco a fine stagione potrebbe dire addio al Bayern Monaco per trasferirsi al Real Madrid, club che sogna il suo arrivo da tempo. Così il club tedesco per trovare l’erede del numero 9 avrebbe messo il mirino anche in Italia. Obiettivo che interessa anche a Juventus e Inter, ma che difficilmente potranno competere coi bavaresi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scontro con Conte: tutta ‘colpa’ di Kulusevski
28 gol messi a segno in 23 partite per Robert Lewandowski, che continua a collezionare numeri impressionanti con il Bayern Monaco. Il futuro del polacco però potrebbe essere lontano dalla Germania, col possibile approdo al Real Madrid. Il suo addio porterebbe così il Bayern a cercare anche in Italia il suo erede.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne via subito: doppio tentativo in Serie A
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’ sarebbero due i nomi sulla lista dei bavaresi. Uno sarebbe Timo Werner, attaccante del Chelsea, mentre l’altro sarebbe Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina da tempo nel mirino di Juventus e Inter, tra l’altro anche con contratto in scadenza nel 2023. Qualora il Bayern scegliesse Vlahovic per prendere il posto di Lewandowski, per Juventus e Inter sarebbe difficile contrastare i tedeschi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…