La Juventus è sempre alla ricerca di un super colpo in attacco: doppia beffa per i bianconeri con un intreccio suggestivo
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare in estate la Fiorentina per una nuova avventura suggestiva. L’attaccante serbo è pronto per una nuova avventura anche se le sue ultime dichiarazioni avrebbero aperto ad un accordo con Commisso.
La Juventus è sempre attiva per regalare un colpo in attacco a Massimiliano Allegri: uno dei profili più interessanti è proprio l’attaccante serbo della compagine guidata da Vincenzo Italiano. Sulle tracce del forte centravanti classe 2000 ci sarebbe anche l’Arsenal con una proposta di 55 milioni die uro cash, più i 15 per il riscatto di Lucas Torreira.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Milan a caccia di un difensore: proposta una promessa brasiliana
Ma non è finita qui per i bianconeri. Per la compagine torinese potrebbe arrivare anche un’altra brutta notizia con l’intreccio per quanto riguarda l’attaccante della Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, lotta a tre per il talento | Anche Conte all’assalto
L’altro nome caldo in Serie A è quello dell’attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana, Gianluca Scamacca, protagonista di un ottimo inizio stagionale proprio sotto la gestione di Alessio Dionisi. Il suo profilo è stato monitorato a lungo anche dalla Juventus, ma la Fiorentina potrebbe pensare proprio a lui investendo i milioni per la cessione di Vlahovic proprio per il centravanti romano, che sarà convocato dal Ct Mancini per i playoff di Qatar 2022 in programma a marzo. Una possibile doppia beffa con un intreccio suggestivo di calciomercato in Serie A.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…