Juventus-Napoli, rischio rinvio per l’aumento dei casi Covid. Martedì positivi Spalletti, Malcuit e Mario Rui. L’Asl di Napoli valuta i rischi
La ripresa della Serie A è tormentata dal Covid, così come tutto il Paese. Tra le squadre maggiormente colpite c’è il Napoli, alle prese con le positività di Elmas, Lozano e Osimhen. Nella giornata di martedì 4 gennaio si sono ‘aggiunti’ anche il tecnico Spalletti, Mario Rui e Malcuit.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus ci prova per il big | Richiesta folle
A preoccupare il Napoli e l’Asl partenopea sono le positività riscontrate martedì, poichè Spalletti e Mario Rui si sono allenati con gli altri componenti del gruppo squadra a Castel Volturno. La situazione potrebbe dunque peggiorare in seguito ai tamponi di mercoledì, giorno di vigilia del big match con la Juventus. Stando alle indiscrezioni dell’Ansa, l’Asl di Napoli starebbe valutando lo stop alla partenza degli azzurri. Una situazione simile a quella dello scorso anno, quando la partita – inizialmente programmata il 4 ottobre – venne giocata il 7 aprile 2021.
LEGGI ANCHE >>> Scoppia il focolaio in Serie A | UFFICIALE: undici positivi, gara a rischio
Il match tra Juventus e Napoli torna ad essere a rischio anche nella stagione 2021/2022. Il motivo è sempre (purtroppo) lo stesso: la positività di molti componenti del gruppo squadra del Napoli. Ferma al momento, la lista dei casi dei bianconeri: Arthur, Pinsoglio ed il capitano Chiellini restano in isolamento in attesa del tampone negativo e salteranno con molta probabilità anche la sfida con la Roma del 9 gennaio.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…