Il Covid non dà tregua alla Salernitana: altri 5 casi di positività ed isolamento disposto dalla ASL. Il club chiede il rinvio della gara col Venezia
La morsa del Covid si stringe sempre di più sulla Serie A. Al culmine di un’altra giornata – che, per inciso, non è ancora finita – il bollettino è stato tristemente aggiornato dalla Salernitana, uno dei club maggiormente colpiti dal virus.
LEGGI ANCHE >>> Il comunicato UFFICIALE della Salernitana: altri 2 giocatori positivi al Covid-19
Il comunicato ufficiale diramato dal club granata lascia spazio a pochi dubbi: sono stati riscontrati ulteriori 5 casi di positività nel gruppo squadra. Il club, preso atto delle disposizioni della ASL, ha chiesto ufficialmente il rinvio della gara contro il Venezia, in programma giovedì 6 gennaio alle 18:30.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito degli ulteriori 5 casi di positività nel gruppo squadra accertati nella giornata di ieri, l’ASL di Salerno ha disposto: l’isolamento di 10 giorni per i tesserati risultati positivi, la quarantena domiciliare di 5 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con green pass valido, la quarantena domiciliare di 10 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con ciclo vaccinale non completo o non vaccinati”, si legge nella nota.
“L’ASL di Salerno ha infine disposto, per motivi di pubblica sanità, che tutti i tesserati rientranti in queste categorie non potranno partecipare ad eventi sportivi ufficiali.
Preso atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno, l’U.S. Salernitana 1919 ha inoltrato comunicazione alla Lega Serie A al fine di chiedere il rinvio della gara Salernitana – Venezia in programma il prossimo giovedì 6 gennaio”, conclude il comunicato.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…