L’Inter continua a guardare in Premier League per rinforzare le fasce, ma l’obiettivo potrebbe sfumare: offerta monstre dal West Ham
Il calciomercato invernale è iniziato da tre giorni e le squadre di Serie A si apprestano a mettere a segno colpi importanti per rinforzare le proprie rose. In casa Inter in particolare si lavora per un colpo sulle fasce.
Infatti sul lato sinistro i nerazzurri starebbero cercando un vice Perisic, che a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con l’Inter. Così il mirino di Marotta sembrerebbe essersi posato in Premier League, dove torna a piacere Lucas Digne, terzino dell’Everton ed ex Roma. Ma a sorprendere i nerazzurri potrebbe essere proprio un club inglese con un’offerta monstre.
LEGGI ANCHE >>> Sprint Inter per il colpo in Serie A: 40 milioni e Milan al tappeto
Una bella Inter quella vista nella prima parte di stagione, che sembrerebbe difficile da migliorare. Ma anche i nerazzurri avrebbero bisogno di alcuni rinforzi per colmare alcune lacune all’interno della rosa interista. In particolare sul lato sinistro servirebbe un vice Perisic, che possa far rifiatare il croato e sostituirlo in caso di addio a parametro zero a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Arriva l’annuncio del presidente: “Sospensione della Serie A”
Nel mirino dell’Inter ci sarebbe Lucas Digne, terzino sinistro dell’Everton che vive un momento difficile nei ‘Toffees’. A mettere i bastoni tra le ruore all’Inter potrebbe essere il West Ham. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, gli ‘Hammers’ avrebbero proposto 100 mila sterline a settimana al francese, un’offerta che potrebbe inevitabilmente allontanare il terzino dall’Inter.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…