Si riaccende la telenovela tra Juventus e Barcellona per Alvaro Morata: la telefonata può cambiare tutto
Per diversi giorni il nome di Alvaro Morata è stato al centro delle voci di mercato. La Juventus non è certa di riscattarlo dall’Atletico Madrid a fine stagione e di certo i numeri dello spagnolo non sono così entusiasmanti: appena 7 gol tra campionato e Champions in 23 partite totali.
Nonostante il rendimento poco convincente, Massimiliano Allegri ha dichiarato di voler a tutti i costi trattenere Morata a Torino, almeno fino al termine della stagione. Il centravanti ex Real Madrid, Chelsea e Atletico era stato accostato al Barcellona, ma la Juventus ha preso una chiara posizione in favore del proprio centravanti, confermando di voler continuare a credere in lui.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Barcellona-Morata: nuovo tentativo blaugrana
Dalla Spagna, però, fonti vicine al Barcellona confermano che le mosse di mercato dei blaugrana per lo spagnolo non si sono fermate, come sottolineato da ‘AS’: “Alvaro Morata non è affatto escluso”.
L’allenatore del Barça, Xavi Hernandez, avrebbe addirittura avuto un colloquio telefonico in settimana con Morata. L’ex leggenda blaugrana avrebbe confermato l’interesse del club catalano nei suoi confronti, nonostante le difficoltà finanziarie. Le presunte cessioni di Dembélé e Umtiti in questa sessione di gennaio, permetterebbero al Barcellona di trovare le risorse necessarie a portare Morata in Catalogna già a gennaio. Di certo la telenovela tra Juventus e Barcellona non è affatto chiusa e per Morata potrebbero esserci ancora dei colpi di scena.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…