Dopo il 3-1 sulla Roma, il Milan torna sul mercato. Si complica la trattativa per il centrocampista
Il Milan ha steso la Roma nel primo appuntamento del 2022. La vittoria permette a Pioli di tornare a -1 dall’Inter, attendendo il recupero della partita dei nerazzurri con il Bologna. Intanto, potrebbe sfuggire uno degli obiettivi di mercato di Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Mourinho crolla San Siro: Milan-Roma finisce 3-1
Il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista in forza al Lille che ha stregato tutti in Ligue 1. In questa stagione ha totalizzato 17 presenze e 1 gol tra Champions League, campionato e Coppa di Francia. Il colpo è alla portata delle casse rossonere poichè Renato Sanches ha il contratto in scadenza a giugno 2023 ed il Lille preferirebbe cederlo in estate piuttosto che perderlo a zero nella prossima stagione. Tra il Milan ed il portoghese si è inserito il Barcellona, pronto a sferrare l’assalto per portare l’ex Bayern Monaco alla corte di Xavi.
Stando alle indiscrezioni di Fijaches.net, Renato Sanches sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Xavi avrebbe il desiderio di vedere giocare il portoghese con la maglia blaugrana, nel centrocampo che lui stesso ha occupato per tantissimo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Sprint Barcellona, colpo a costo zero: addio al Milan
La trattativa potrebbe concludersi nella sessione di mercato di giugno ma non è escluso che i blaugrana possano bloccare il colpo a gennaio, lasciando poi Renato Sanches al Lille fino al termine della stagione.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…