Il giocatore avrebbe scelto il Barcellona: ecco la situazione attuale del centravanti della Juventus
La Juventus continua a guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante ma, di contro, insiste nel dare fiducia ai suoi giocatori, in particolare al Alvaro Morata che negli ultimi giorni è stato al centro di voci di mercato piuttosto insistenti.
Il centravanti spagnolo è fortemente voluto dal Barcellona che, da quando ha dovuto salutare Sergio Aguero, a causa di un problema cardiaco, ha avuto la necessità di trovare un attaccante di ruolo che possa garantire un determinato numero di gol. La Juventus ha subito spento i desideri dei catalani. confermando la volontà di proseguire assieme a Morata almeno fino al termine della stagione. Anche Massimiliano Allegri si è espresso in maniera positiva nei confronti del suo attaccante ma i piani del Barcellona non si sono affatto spenti. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, l’ex Real e Atletico Madrid avrebbe preso la sua decisione.
Alvaro Morata avrebbe scelto di non rifiutare la chiamata del Barcellona e vorrebbe affrettare i tempi per concludere tutto già a gennaio. I blaugrana avrebbero anche l’appoggio dell’Atletico Madrid, proprietaria del cartellino dell’attaccante spagnolo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Barcellona-Morata: nuovo tentativo blaugrana
Nonostante la ferma convinzione della Juventus e di Allegri di trattenere il calciatore, il Barça è convinto di poter portare Morata al Camp Nou, vista anche la telefonata di Xavi al connazionale. Il club catalano si tiene, comunque, un’opzione di riserva da seguire sul mercato e il primo nome sembra essere quello di Edinson Cavani, ormai ai margini del progetto del Manchester United da quando è subentrato Rangnick sulla panchina.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…