Il giocatore avrebbe scelto il Barcellona: ecco la situazione attuale del centravanti della Juventus
La Juventus continua a guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante ma, di contro, insiste nel dare fiducia ai suoi giocatori, in particolare al Alvaro Morata che negli ultimi giorni è stato al centro di voci di mercato piuttosto insistenti.
Il centravanti spagnolo è fortemente voluto dal Barcellona che, da quando ha dovuto salutare Sergio Aguero, a causa di un problema cardiaco, ha avuto la necessità di trovare un attaccante di ruolo che possa garantire un determinato numero di gol. La Juventus ha subito spento i desideri dei catalani. confermando la volontà di proseguire assieme a Morata almeno fino al termine della stagione. Anche Massimiliano Allegri si è espresso in maniera positiva nei confronti del suo attaccante ma i piani del Barcellona non si sono affatto spenti. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, l’ex Real e Atletico Madrid avrebbe preso la sua decisione.
Alvaro Morata avrebbe scelto di non rifiutare la chiamata del Barcellona e vorrebbe affrettare i tempi per concludere tutto già a gennaio. I blaugrana avrebbero anche l’appoggio dell’Atletico Madrid, proprietaria del cartellino dell’attaccante spagnolo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Barcellona-Morata: nuovo tentativo blaugrana
Nonostante la ferma convinzione della Juventus e di Allegri di trattenere il calciatore, il Barça è convinto di poter portare Morata al Camp Nou, vista anche la telefonata di Xavi al connazionale. Il club catalano si tiene, comunque, un’opzione di riserva da seguire sul mercato e il primo nome sembra essere quello di Edinson Cavani, ormai ai margini del progetto del Manchester United da quando è subentrato Rangnick sulla panchina.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…