La Juventus vuole rinforzarsi in queste settimane e pensa al colpo importante per il centrocampo: possibile una doppia uscita
Non sono stati mesi facili quelli vissuti dalla Juventus, visto che la società ha ottenuto diversi passi falsi in Serie A e per la seconda volta consecutiva dovrà dire addio con largo anticipo alla lotta per lo scudetto. I bianconeri devono provare a rinascere e saranno fondamentali le prossime sessioni di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Scambio con McKennie, arriva la conferma: la Juventus ha già scelto
La Juventus sta lavorando per rinforzarsi e il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto a ‘Radio Radio’, ha parlato delle possibili mosse dei bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni: “Se oltre a Ramsey la Juve riuscirà a cedere anche uno tra Rabiot, Arthur e Kulusevski, potrebbe arrivare un grande colpo in mediana a gennaio”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non ci sarà a Roma: l’annuncio UFFICIALE
La Juventus dunque potrebbe provare a rinforzare il centrocampo attraverso l’ingaggio di un calciatore importante. La doppia cessione potrebbe aprire le porte a uno tra Luis Alberto e Van de Beek, visto che il primo sembra essere in uscita dalla Lazio e il secondo dal Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna ci provano per Kulusevski: offerta di scambio
Nel reparto mediano i bianconeri hanno difficoltà da ormai diversi anni e potrebbe arrivare presto la svolta attraverso l’acquisto di un nome importante.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…