Il nome di Mauro Icardi torna d’attualità per la Juventus. I bianconeri potrebbero tentare l’assalto decisivo all’attaccante argentino
Mauro Icardi e la Juventus, un amore che potrebbe sbocciare già a gennaio o nella finestra estiva di calciomercato. Lo conferma il giornalista Luca Momblano, volto storico di QSVS.
La Juventus è da tempo alla ricerca di un nuovo leader d’attacco. Alvaro Morata e Moise Kean finora non hanno convinto del tutto, ecco perché i bianconeri potrebbero farsi tentare dalla possibilità di ingaggiare Mauro Icardi, legato al Paris Saint-Germain da un contratto in scadenza nel 2024.
LEGGI ANCHE >> Bomber per Allegri, Mendes propone l’ex Milan: servono 40 milioni
L’avventura parigina di Mauro Icardi, però, fino a questo momento è stata tutt’altro che ricca di soddisfazioni per l’attaccante nativo di Rosario: trentotto gol in ottantadue apparizioni con la maglia della formazione transalpina per Icardi il quale – secondo il noto giornalista Luca Momblano – non sarebbe al centro del progetto tecnico. “Questa cosa gli è stata detta dalla dirigenza” ha affermato Momblano nel corso di un intervento a Juventibus.
“C’è stata una chiacchierata per dirsi il non detto, e dentro questo dialogo è uscito anche il nome della Juventus che avrebbe chiamato i parigini” ha rivelato il giornalista, il quale ha però escluso con decisione l’ipotesi di un prestito secco, soluzione che non convincerebbe nessuna delle parti in causa.
LEGGI ANCHE >> Juventus, critiche pesanti in diretta: anche Ronaldo nel mirino
E Mauro Icardi? L’attaccante non vuole lasciare Parigi a tutti i costi, ma allo stesso tempo sarebbe disposto a partire. “Ora si attende la mossa della Juventus, o di altri club che possono essere interessati all’attaccante. Il Psg valuta l’uscita, non per forza una cessione a titolo definitivo subito” ha spiegato Momblano, aprendo interessanti prospettive sul futuro di Mauro Icardi.
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…