L’Inter si allontana dal rinforzo a centrocampo: ritorno in patria a gennaio per il centrocampista
L’Inter non ha intenzione di fare grandi operazioni in questo mercato di gennaio. Nessun fuoco d’artificio ne colpi inaspettati ma solo strategie funzionai al progetto e alla situazione economico finanziaria del club.
I nerazzurri, però, oltre alle possibili operazioni in uscita, stanno valutando anche qualche colpo in entrata low cost e uno di questi è Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo, scuola Valencia, non è riuscito a imporsi nella Roma. Lo scorso anno è stato lanciato da Paulo Fonseca e ha messo in mostra qualità interessanti. Da quando è arrivato José Mourinho nella Capitale, il destino di Villar è completamente cambiato. Già in estate lo Special One aveva fatto intendere che il classe ’98 non rientrava nei suoi piani e lo ha confermato durante la stagione, mettendolo spesso anche fuori dalla lista dei convocati.
Zero presenze in campionato e 5 solamente in Conference League. Villar è finito nel mirino dell’Inter come possibile rinforzo a centrocampo per gennaio. Un profilo che rispecchia le caratteristiche che piacciono a Simone Inzaghi e che potrebbe sostituire l’eventuale partenza di Matias Vecino che sarebbe potuto anche rientrare in un ipotetico scambio con i giallorossi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, richiesta choc di de Vrij: vuole 22 milioni
Villar sembra destinato ormai a tornare in Spagna, questa volta al Celta Vigo, come sottolinea l’edizione odierna de ‘Il Tempo’. Previsto un prestito da parte della Roma che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…