L’Inter ha messo nel mirino da tempo un terzino in Premier League, ma la pista si complica: trattativa avanzata con un altro club
Continua la corsa al secondo scudetto consecutivo dell’Inter, che ieri sera ha vinto un altro big match superando per 2-1 la Lazio, ex squadra di Simone Inzaghi. Nel frattempo con la sessione invernale di calciomercato aperta, i nerazzurri ragionano su come migliorare la propria rosa.
Così da tempo l’Inter avrebbe posato gli occhi su Lucas Digne, terzino in rottura con l’Everton che andrebbe a rinforzare la fascia sinistra difensiva. A complicare i piani interisti però potrebbe essere un club inglese, con la quale la trattativa per il francese sarebbe già avanzata.
LEGGI ANCHE >>> Inter, un altro big può dire addio: tutta ‘colpa’ di Lukaku
La sessione invernale di calciomercato per l’Inter non porterà moltissime novità, perché la squadra sembrerebbe già perfetta così. Però i nerazzurri sembrerebbero aver messo nel mirino Lucas Digne, terzino di proprietà dell’Everton ed ex Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il rinforzo per l’Inter | Ritorno in Spagna
Il francese sembrerebbe in rottura con i ‘Toffees’, ma ad anticipare l’Inter potrebbe essere un’altra squadra di Premier League. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, l’Aston Villa si sarebbe inserito per Digne e Benitez avrebbe aperto al suo addio. Servirebbero circa 29 milioni per l’addio del francese, che sembrerebbe poter rimanere nel campionato inglese.
Il calciomercato dell'Inter sta entrando ora nel vivo: pronto un nuovo colpo che è anche…
Il Milan è in trattativa per l'acquisto di Marcus Rashford dal Manchester United: c'è stato…
Il Milan e la Juventus vivono una situazione molto simile sia sul campo che sul…
Pronta una scelta in panchina, qualora dovesse venir fuori la debacle, di fronte alla possibilità…
L'esonero potrebbe consumarsi nel week-end, con la scelta del ritorno a casa per Rafa Benitez.…
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…