La Lazio non vive un buon momento e arriva il consiglio per provare a risolvere la situazione: chiesto l’intervento di Lotito
È un momento delicato quello che sta vivendo la Lazio, che ieri ha rimediato l’ennesimo ko contro l’Inter per 2-1. I biancocelesti hanno cambiato allenatore la scorsa estate e non hanno ottenuto i risultati che speravano almeno fino a questo momento. A far discutere sono anche i problemi legati al rapporto tra il tecnico e alcuni calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, comunicato UFFICIALE su Chiesa: le condizioni
Alcuni calciatori non sembrano essere più felici alla Lazio dopo questi primi mesi di stagione e la situazione è tutt’altro che semplice. A parlare del rendimento della Lazio e della gestione di Sarri in questi mesi è stato il giornalista Sandro Sabatini attraverso i microfoni di ‘Radio Radio’. Ecco le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho da esonero: “Vale più il cognome”
“Io credo che debba necessariamente intervenire Lotito, perché il direttore sportivo Tare dice una cosa e Sarri ne dice un’altra, uno dice bianco e uno dice nero. Io credo che sia una situazione insostenibile, anche perché giocatori come Luis Alberto e Lazzari che erano importanti ora se ne vogliono andare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome per il centrocampo: occasione dalla Spagna
Servirebbe dunque l’intervento del numero uno della società per provare a rimettere ordine in casa Lazio, visto che i risultati sono tutt’altro che positivi.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…