Prime proteste durante la Supercoppa italiana, con Simone Inzaghi letteralmente furioso per la mancata concessione di un rigore
Partita sentitissima a San Siro tra Inter e Juventus, non solo perché in palio c’è la Supercoppa italiana, ma anche per la storica rivalità tra le due big italiane. In un primo tempo prevalentemente a tinte nerazzurre, a trovare il gol del vantaggio è però la Juventus.
Morata infatti serve McKennie in area che di testa fa 0-1. Ma pochi minuti il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha protestato a lungo per un mancato calcio di rigore per i suoi, a seguito di un contatto tra Chiellini e Barella.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al sostituto di Chiesa | Duello con l’Inter
Sin dai primi minuti la partita di Supercoppa tra Inter e Juventus è stata accesissima. Ribaltamenti di fronte continui, con i nerazzurri che si sono resi pericolosi più volte rispetto agli avversari. Al momento il punteggio è fermo sull’1-1, con il vantaggio iniziale di McKennie e il pari di Lautaro Martinez su rigore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per de Vrij: la risposta dei nerazzurri
Prima di tutto ciò però ci sono state grandi proteste dell’Inter per un contatto in area della Juventus tra Chiellini e Barella. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha protestato a lungo per il mancato penalty infuriandosi vistosamente in panchina. Nel frattempo il primo tempo termina in parità, in una partita tutta da vivere.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…