Un affare che resta in piedi per Milan ed Inter, a caccia di un nuovo difensore: no secco all’offerta dalla Premier League
Acciuffata all’ultimo secondo la Supercoppa italiana, l’Inter di Simone Inzaghi è già proiettata alla complicata trasferta contro l’Atalanta. Sull’altra sponda del Naviglio, invece, i rossoneri affronteranno prima il Genoa, questa sera in Coppa Italia, per poi dedicarsi al match di campionato contro lo Spezia. Dal calcio giocato al calciomercato, arrivano novità importanti per quanto riguarda un obiettivo comune delle due società, pronte ad un derby di mercato per la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Xavi piomba sul talento: sfida a Juve, Milan e Roma
Non solo l’attacco tra i reparti che, con maggiore priorità, Milan ed Inter intendono rinforzare per il 2022/23. C’è la difesa, infatti, al centro dei pensieri di Marotta e Maldini. Se da un lato il Milan ha perso Kjaer fino alla prossima stagione e Romagnoli rischia di liberarsi a zero a giugno, dall’altro in casa Inter c’è da valutare su tutti il destino di Stefan de Vrij. In tal senso, arrivano segnali confortanti per uno degli obiettivi in Serie A che da settimane è in cima alla lista delle big milanesi.
LEGGI ANCHE >>>Assalto al gioiello del Milan: sacrificio e doppio rinforzo dalla Premier
Il nome caldo da diversi mesi è quello di Bremer, talento in forza al Torino con il quale sta sfornando prestazioni di altissimo livello. C’è la fila anche fuori dall’Italia per il difensore verdeoro che piace tanto anche al Newcastle. Il club di Cairo, però, è stato chiaro con i ‘Magpies’ che hanno già offerto 30 milioni di euro per il cartellino del classe 1997.
Un no secco che può quindi mantenere aperte le piste che portano a Milano per il forte centrale, reduce da 19 presenze con 2 reti ed 1 assist con la maglia del Toro.
LEGGI ANCHE >>>Scambio in Serie A: la Juventus anticipa Inter e Milan
Situazione in divenire, Milan ed Inter aspettano alla finestra: la strada che porta a Bremer può infiammarsi a fine campionato.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…