La Juventus sembrerebbe vicina a perdere a parametro zero Paulo Dybala: sulle tracce dell’argentino si fionda il top club europeo
Nuovi guai in casa Juventus dopo la pesante sconfitta subita in Supercoppa contro l’Inter. I bianconeri sono stati battuti per 2-1 ai supplementari, con il gol vittoria dei nerazzurri arrivato all’ultimo minuto per una disattenzione difensiva.
Questa volta i problemi arrivano però non arrivano dal campo, ma bensì riguardano la situazione contrattuale di Paulo Dybala. L’argentino infatti a giugno vedrà scadere il proprio contratto con la ‘Vecchia Signora’, e per ora il rinnovo sembrerebbe essere una possibilità remota. Visto il valore del giocatore inevitabilmente i club europei iniziano a drizzare le antenne. Ma a mettere l’argentino nel mirino sembrerebbe essere proprio una potenza economica europea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata: c’è l’apertura
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe presto subire una svolta inaspettata. Il calciatore argentino ha il contratto con la Juventus in scadenza a giugno, ma al momento i rapporti con la società bianconera sembrerebbero non portare alla possibilità di rinnovare l’accordo. Negli ultimi anni Dybala ha sofferto diversi infortuni che gli hanno impedito di essere continuo, ma le qualità del calciatore in campo sono assolutamente indiscutibili.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti prova il sorpasso, Juve avvisata: assalto al gioiello
Così, con l’opportunità di lasciare la Juventus a parametro zero a giugno, sulle tracce della ‘Joya’ iniziano a esserci i top club europei. In particolare, secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, a mettere nel mirino Dybala sembrerebbe essere il PSG, che sarebbe alla ricerca di un sostituto di Kylian Mbappe, che in estate potrebbe trasferirsi al Real Madrid. Un duro colpo per la Juventus, che perderebbe un top player a zero, e l’ennesimo colpo per il PSG.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…