La Juventus monitora anche un big del Milan: la possibile proposta dei bianconeri e le altissime richieste di Maldini e Massara
“Mi ricorda tanto Henry, quando parte da sinistra… Deve lavorare sulla sua testa ed essere ambizioso: ha il talento per arrivare sul tetto del mondo, ma il talento da solo non basta”.
E ancora: “Si sta avvicinando al 100%, ancora non può esserlo e avrà bisogno di minutaggio. Deve lavorare con tanta ambizione: può arrivare ad essere un giocatore veramente forte nel panorama europeo e mondiale”. Negli scorsi giorni Stefano Pioli ha incoronato così Rafael Leao. L’esterno portoghese è tornato assoluto protagonista dopo l’infortunio nelle prime partite del 2022. Gol alla Roma, assist contro il Venezia e una rete, anche se involontaria, anche ieri sera in Coppa Italia. Leao è sempre più decisivo e i top club europei sono già segnalati sul giocatore in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Milan a caccia di un difensore: proposta una promessa brasiliana
Anche la Juventus potrebbe pensare a Leao. Il club bianconero vuole rinforzare l’attacco e tra i nomi per il post Cristiano Ronaldo potrebbe spuntare anche quello del suo connazionale. Ovviamente con caratteristiche diverse rispetto a CR7, ma con un’incisività e una capacità di decidere le partite che ricordano anche l’attuale centravanti del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Milan, Botman obiettivo complicato: le ultime
In altre parole, Leao si è già preso il Milan e potrebbe presto far parlare di sé anche in sede di calciomercato. La Juve è però avvisata: Maldini e Massara hanno già avviato i discorsi per il rinnovo del portoghese e chiedono almeno 50-60 milioni di euro per privarsi del giocatore.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…