Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale con cui ha dato evidenza delle condizioni di Fikayo Tomori, infortunatosi nella gara di Coppa Italia contro il Genoa
Era già chiaro al momento della sostituzione, che non sarebbe stato uno scherzo l’infortunio subìto da Fikayo Tomori contro il Genoa in Coppa Italia. Il club rossonero in data odierna ha emesso una nota ufficiale con cui ha dato evidenza dell’esito dell’intervento chirurgico nonchè dei tempi di recupero del calciatore inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per la difesa di Pioli
“AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.
L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni.
Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”, si legge nella nota.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…