L’Inter potrebbe anticipare la concorrenza di Juventus e Milan per il talento della Serie A: Sensi potrebbe essere l’acconto per il colpo di giugno
Continua la cavalcata vincente dell’Inter, che dopo essersi confermata al primo posto in classifica vincendo il big match contro la Lazio, ha conquistato anche la Supercoppa italiana contro la Juventus.
Nel frattempo in casa Inter si continua anche a cercare nuovi colpi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, che sembrerebbe essere già perfetta così. I nerazzurri potrebbero anticipare tutti per un obiettivo in Serie A che interesserebbe anche a Juventus e Milan. Il piano per anticipare la concorrenza potrebbe essere quello di inserire nell’affare il cartellino di Stefano Sensi, che a causa dei tanti infortuni e della qualità della rosa interista fatica a trovare spazio.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cobolli Gigli: “Un errore perdere Dybala. Tra Vlahovic e Pogba…”
L’Inter si prepara a mettere a segno un colpo importante non nell’immediato ma per la prossima stagione. Infatti nel mirino dell’Inter ci sarebbe Mikkel Damsgaard, infortunato da più di tre mesi, che ha disputato un ottimo Europeo con la Danimarca. Sulle tracce del danese della Sampdoria ci sarebbero anche Juventus e Milan, ma l’Inter potrebbe anticiparle con una mossa già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ‘allarme’ Lautaro | Annuncio esplosivo in diretta
Infatti i nerazzurri potrebbero proporre Stefano Sensi alla Sampdoria come acconto per Damsgaard in questa sessione invernale di calciomercato. Con l’inserimento del centrocampista l’Inter potrebbe così anticipare la concorrenza degli altri due top club italiani.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…