La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare a colpi da urlo: doppia beffa in arrivo
Alvaro Morata è sempre l’uomo del momento in ottica mercato. L’attaccante spagnolo è stato messo nel mirino dal Barcellona, ma la Juventus non è intenzionata a cederlo subito a gennaio.
Così lo stesso club blaugrana sarebbe pronto a preparare l’assalto all’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, con la soluzione del prestito. La stessa dirigenza francese non è intenzionata a cedere l’ex Inter in prestito senza obbligo e così il PSG potrebbe chiedere l’attaccante francese, Ousmane Dembele, già nel mirino e che non ha ancora rinnovato con la scadenza fissata a giugno.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Milan, Botman obiettivo complicato: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic sotto accusa: c’è l’attacco | “Meglio lui”
Possibile doppia beffa per la Juventus, che ha seguito a lungo sia Icardi che Dembele: nell’eventuale scambio i due giocatori avrebbero la stessa valutazione intorno ai 35-40 milioni di euro.
La Juventus potrebbe così virare su altri obiettivi di calcimercato in vista della seconda parte di stagione. Morata è sempre in bilico, ma Allegri ha svelato di voler continuare a puntare sull’attaccante spagnolo per tutto l’anno. Così la dirigenza bianconera dovrebbe pensare ad occasioni di mercato del momento per incrementare il tasso tecnico del reparto offensivo a disposizione dell’allenatore livornese. Anche Icardi è voglioso di tornare a dimostrare il proprio valore lontano da Parigi: il Barcellona continua a premere.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…