L’ex mentore di Allegri ha parlato della situazione del tecnico toscano ma anche di Dybala e non solo
La sconfitta della Juventus in Supercoppa contro l’Inter ha sollevato ulteriori dubbi non solo sulla rosa banconiera ma anche su Massimiliano Allegri e sul progetto societario.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, doppio KO in attacco | Scambio immediato
Inoltre la Juve deve anche preoccuparsi della questione contrattuale di Paulo Dybala che sembra intenzionato a non rinnovare. In merito all’attuale situazione della Juventus è intervenuto alla ‘Gazzetta dello Sport’ l’ex allenatore Giovanni Galeone, ‘maestro’ e amico- consigliere di Allegri: “Cosa succede alla Juventus? Succede che la Juve va rifondata. Bisogna costruire una squadra completamente diversa. Ci vorranno due o tre anni, d’altronde se ad Allegri hanno fatto un contratto quadriennale immagino che anche i dirigenti siano consapevoli della situazione”.
L’ex allenatore di Allegri, Galeone, si è soffermato anche sul futuro di Paulo Dybala: “Non è un leader e non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava: questione mentale e anche fisica, ha avuto tanti infortuni. Adesso non so quanto si possa puntare su di lui”. Parole non dolci neppure per Federico Chiesa: “Anche Chiesa secondo me può partire se ti danno 50-60 milioni: a volte è devastante, altre volte fa confusione”.
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…