Il centrocampista della Juventus continua a deludere e Allegri scarica il suo calciatore: nuova proposta verso il club di Premier League
È una stagione particolare quella che sta vivendo la Juventus, che non sembra avere più la rosa al livello di due anni fa ed è costretta a lottare per il quarto posto. La società intanto pensa alle possibili mosse in uscita ed è da valutare la situazione di diversi calciatori che stanno deludendo le attese.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan si arrende, lo prende il PSG: l’annuncio cambia tutto
In uscita potrebbe esserci anche Adrien Rabiot, che è parso tra i peggiori in questi ultimi mesi e per questo sembra essere finito nella lista dei partenti. Contro la Roma è rimasto in panchina mentre ieri con l’Udinese è entrato soltanto all’82’. In Supercoppa mercoledì contro l’Inter ha giocato dal primo minuto senza però fare una bella figura.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il top player spara alto: si allontana la firma
Per questo motivo il tecnico Massimiliano Allegri e la società bianconera potrebbero provare ad accelerare le trattative per un suo addio. Rabiot è stato seguito dal Newcastle in passato e potrebbe essere proposto nuovamente a loro, visto che il club inglese ha le disponibilità economiche per pagare il suo stipendio di 7 milioni di euro all’anno.
LEGGI ANCHE >>> Pochettino fa tremare la Juventus: addio PSG e colpo stellare
La Juventus potrebbe valutarlo 15 milioni di euro e per lui sarebbe comunque tutta plusvalenza, visto che è arrivato a parametro zero.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…