Il centrocampista della Juventus continua a deludere e Allegri scarica il suo calciatore: nuova proposta verso il club di Premier League
È una stagione particolare quella che sta vivendo la Juventus, che non sembra avere più la rosa al livello di due anni fa ed è costretta a lottare per il quarto posto. La società intanto pensa alle possibili mosse in uscita ed è da valutare la situazione di diversi calciatori che stanno deludendo le attese.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan si arrende, lo prende il PSG: l’annuncio cambia tutto
In uscita potrebbe esserci anche Adrien Rabiot, che è parso tra i peggiori in questi ultimi mesi e per questo sembra essere finito nella lista dei partenti. Contro la Roma è rimasto in panchina mentre ieri con l’Udinese è entrato soltanto all’82’. In Supercoppa mercoledì contro l’Inter ha giocato dal primo minuto senza però fare una bella figura.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il top player spara alto: si allontana la firma
Per questo motivo il tecnico Massimiliano Allegri e la società bianconera potrebbero provare ad accelerare le trattative per un suo addio. Rabiot è stato seguito dal Newcastle in passato e potrebbe essere proposto nuovamente a loro, visto che il club inglese ha le disponibilità economiche per pagare il suo stipendio di 7 milioni di euro all’anno.
LEGGI ANCHE >>> Pochettino fa tremare la Juventus: addio PSG e colpo stellare
La Juventus potrebbe valutarlo 15 milioni di euro e per lui sarebbe comunque tutta plusvalenza, visto che è arrivato a parametro zero.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…