La Roma ritrova i tre punti contro il Cagliari. Le parole di Mourinho al termine del match
Dopo le sconfitte con Milan e Juventus, la Roma di Mourinho ritrova i tre punti nella sfida casalinga contro il Cagliari. Una partita non facile, considerando che gli uomini di Mazzarri venivano dalle vittorie con Bologna e Sampdoria.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, Allegri ha scelto i regali Champions: triplo big in Serie A
Match in bilico fino all’ultimo, salvato dal miracolo di Rui Patricio nel finale. Josè Mourinho ha ringraziato il portiere nel post partita: “Rui Patricio ha fatto una grandissima parata alla fine, anche se fino a quel momento avevamo dominato. Oggi contava il risultato e abbiamo fatto veramente bene, sia in fase di possesso che di non possesso – prosegue ai microfoni di Dazn -. Ho sentito sempre la pressione, quando si gioca così bene di solito non si sente la pressione ma potevamo perdere i tre punti senza la parata di Rui Patricio”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il big dice addio | Tuchel lo vuole
A far gioire Josè Mourinho ci ha pensato il neo arrivato Sergio Oliveira, autore del gol decisivo (su rigore): “Sergio Oliveira è un giocatore determinante e con esperienza, avremmo bisogno di tanti giocatori come lui. Non credo che sia un regista, tipo Pirlo o Pjanic. Il suo arrivo, assieme a quello di Mailand-Niles, ci fornisce più opportunità ed ha migliorato la rosa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mourinho sgambetta Milan e Juve | Scambio immediato
Infine, Mourinho ha fatto i complimenti a Kumbulla: “Per me Kumbulla è stato il migliore in campo, mi ha dato una grande soddisfazione. Lui ha avuto delle difficoltà, sono stato negativo con lui. Ora è cresciuto, ha giocato una grande partita assieme a Mancini.”
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…