Conte può tornare alla carica per un big dell’Inter: possibile assalto da parte del Tottenham. Tutte le cifre e i dettagli
Si è interrotta a Bergamo la striscia di vittorie consecutive in campionato dell’Inter di Simone Inzaghi. Come da pronostico è stata una gara aperta, piuttosto intensa, e ricca di occasioni da gol da entrambe le parti.
Nessuno è però riuscito a prevalere e i nerazzurri hanno offerto così al Milan l’occasione di tornare momentaneamente in vetta alla classifica in attesa del recupero Bologna-Inter. A San Siro, però, passa lo Spezia dell’ex nerazzurro Thiago Motta. La corsa scudetto è comunque ancora aperta e difficilmente la dirigenza opererà in entrata già in questa sessione di calciomercato. Marotta e Ausilio lavorano più in ottica giugno e si sono già assicurati Onana. Attenzione, invece, ai possibili assalti esteri per i big nerazzurri: l’ex Antonio Conte potrebbe presto tornare alla carica.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cobolli Gigli: “Juventus, un errore perdere Dybala. Tra Vlahovic e Pogba…”
L’allenatore vuole rinforzare il suo Tottenham nelle prossime sessioni di calciomercato e insieme a Paratici potrebbe mettere nel mirino diversi big della Serie A. Soprattutto suoi pupilli in nerazzurro, con il quale è arrivato lo scudetto nella passata stagione. Uno di questi è Nicolò Barella. Il centrocampista della Nazionale ha già rinnovato ed è stato blindato dall’Inter, e lascerà Milano solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Per strappare l’ex Cagliari alla squadra nerazzurra serviranno almeno 60 milioni di euro. Conte e Paratici sono avvisati.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…